I 3 sistemi di chiusura elettronici EVVA combinano un’elevata sicurezza con una gestione semplice.
AirKey
Il sistema di chiusura elettronico AirKey trasforma lo smartphone in chiave: le chiavi infatti vengono inviate direttamente allo smartphone. Ideale per sedi delocalizzate.
Xesar
Il sistema di chiusura elettronico Xesar consente di iniziare in piccolo, ma anche in grande fin dall’inizio. In ogni caso Xesar consente al vostro sistema di crescere liberamente.
EMZY
Il cilindro con pomolo elettrico si blocca automaticamente quando gli si dice di farlo.
Sistemi di accesso intelligenti per la massima sicurezza
I cilindri elettronici EVVA offrono la massima protezione per edifici con numerose autorizzazioni di accesso. L’ampio portafoglio prodotti nel segmento dei sistemi di accesso elettronici consente di trovare la soluzione di sicurezza più adeguata per rispondere ad ogni esigenza relativa a complessi ed immobili residenziali, uffici, edifici pubblici e spazi destinati alla collettività.
Assegnazione flessibile dei diritti di accesso
Il grande vantaggio dei sistemi di accesso elettronici consiste nell’assegnazione particolarmente semplice dei diritti di accesso. In caso di smarrimento di una chiave non è necessario sostituire il cilindro, ma solo l’elemento di accesso (tessera magnetica, portachiavi, mini tag). La gestione elettronica delle autorizzazioni rappresenta una soluzione di sicurezza efficiente anche in caso di elevato turnover dei collaboratori.
Come funziona un sistema di accesso elettronico?
I sistemi di accesso elettronici sono costituiti da componenti porta elettronici (cilindro elettronico, placca, maniglia, cilindro motorizzato o lettore murale) che vengono azionati e comandati tramite elementi di accesso elettronici (smartphone, tessera, portachiavi, mini tag ecc.). Ai vari elementi di accesso possono essere assegnate autorizzazioni di accesso diverse (chi ha accesso QUANDO e a QUALI aree di un edificio). Se necessario, gli elementi di accesso possono anche essere bloccati con facilità.
Quando è opportuno utilizzare un sistema di accesso elettronico?
L’impiego di sistemi di accesso elettronici è utile quando le autorizzazioni di accesso variano spesso. Una soluzione elettronica di gestione degli accessi risulta particolarmente efficiente anche per le aziende con molteplici filiali. La registrazione opzionale dei dati di sistema e degli eventi garantisce la massima sicurezza e trasparenza.
Numerosi elementi di accesso EVVA
Per l’utilizzo dei sistemi di accesso elettronici EVVA è possibile scegliere tra diversi elementi di accesso:
– Accesso tramite smartphone
– Card classica, mini tag o portachiavi
– Chiave Combi o bracciale
Confortevole gestione delle autorizzazioni di accesso
Le autorizzazioni di accesso possono essere gestite in modo semplice e sicuro grazie alle moderne soluzioni software per desktop e alle applicazioni mobili:
– Emissione di nuovi elementi di accesso
– Estensione delle autorizzazioni
– Blocco degli accessi esistenti
I sistemi di accesso elettronici EVVA sono conformi alle rigorose linee guida in materia di protezione dei dati previste dal Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’UE e sono tra le soluzioni di accesso più rispettose della privacy disponibili sul mercato.