Il marchio ABUS rappresenta un gruppo aziendale forte, indipendente e operante a livello internazionale per la sicurezza nel settore della meccanica e dell’elettronica.
Quando si tratta di proteggere la vita e i beni materiali, il gruppo ABUS contribuisce in modo responsabile a garantire un grado maggiore di sicurezza in molti settori della vita. Per questo motivo sviluppiamo e produciamo soluzioni per la sicurezza che si avvalgono della tecnologia meccanica ed elettronica, regalando alle persone in tutto il mondo “un reale senso di sicurezza”. La nostra competenza si riflette anche nel nostro posizionamento sul mercato: “ABUS: dal 1924 tecnologie di sicurezza innovative al servizio dell’uomo”.
ABUS HomeTec Pro
Apri la porta con un pulsante
I giorni del selvaggio West sono finiti da tempo – oggi il cowboy moderno apre la sua porta d’ingresso con la semplice pressione di un pulsante.
Aprirete la porta di casa con la sola pressione di un pulsante
Per tutte quelle volte che vi siete trovati nella condizione di avere le mani occupate e cercare di inserire la chiave nella serratura. Con HomeTec Pro, vi basterà premere il pulsante del telecomando e la porta si aprirà da sola. La tastiera wireless, disponibile opzionalmente, offre l’opportunità perfetta per aprire la porta inserendo un codice, senza dover prendere il telecomando. L’installazione è molto semplice e veloce.
Installazione semplice e sul sistema di chiusura esistente: generalmente non necessita di cilindri particolari
ABUS HomeTec Pro può essere generalmente installato senza l’installazione di cilindri speciali. Quindi può essere integrato con un sistema di chiusura esistente. Il presupposto è che il cilindro della porta sia dotato di funzioni di emergenza e pericolo, così da assicurare che sia possibile sbloccare la porta anche con la chiave in caso di necessità. Inoltre, all’interno della porta il cilindro deve sporgere di almeno 7mm fino ad un massimo di 12 mm.